EmailStampaEsporta ICS

Trento: aggiornamento in analisi sensoriale del miele

Evento

Titolo:
Trento: aggiornamento in analisi sensoriale del miele
Quando:
Sab, 12. Febbraio 2011, 09:00 h - 17:00 h
Dove:
Trento, Trentino Alto Adige
Categoria:
Corso Aggiornamento
Creato da:
AMI

Descrizione

La Camera di Commercio I.A.A. di Trento organizza diverse iniziative legate alla valorizzazione del miele locale; nell'ambito di queste, un momento molto atteso dal mondo dell'assaggio professionale del miele è il seminario di aggiornamento che già da diversi anni si svolge nel mese di febbraio. Per il 2011 questo appuntamento è programmato per sabato 12 febbraio. Il seminario è riservato agli assaggiatori iscritti all'Albo degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele. Per questo seminario è stato richiesto il riconoscimento da parte dell'Albo stesso.

\r\n

Per la partecipazione sarà richiesto un contributo alle spese di 15 € da corrispondere al momento. E' obbligatoria l'iscrizione preventiva per telefono 0461 382319 o 338 7869318 o per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' previsto un massimo di 60 persone. Altre informazioni nel programma/invito.

\r\n
 
\r\n
Inoltre, per chi lo desidera, sarà possibile partecipare alla cena organizzata il venerdì sera presso il Ristorante Ca dei Boci (Via Domenica Targa, 1 38042 Montagnaga - Baselga di Piné - Trento http://www.postahotel1899.it/index.php?bsclef=cadeiboci&ex=html&ln=it) al costo di 30 € a persona. Chi fosse interessato può prenotare la cena congiuntamente con la prenotazione del seminario.
\r\n
 
\r\n
Ulteriori dettagli sulle attività dedicate al miele dello stesso fine settimana al sito http://www.enotecadeltrentino.it/HomePage.htmx (al momento attuale ancora in fase di definizione).
\r\n

Programma/invito


Sede

Location:
Palazzo Trautmannsdorf Trento
Via:
via Suffragio 3
CAP:
38100
Città:
Trento
Regione:
Trentino Alto Adige
Nazione:

Descrizione

Palazzo Trautmannsdorf, conosciuto anche come Palazzo Salvadori, si trova nel centro storico di Trento, alla fine di Via Suffragio, vicino al Castello del Buonconsiglio ed è un complesso barocco risalente alla fine del ’600, evoluzione d’una residenza urbana cinquecentesca. Il Palazzo, appartenuto per lungo tempo alla famiglia dei Trautmannsdorf trentini, un ramo della omonima famiglia nobile dell’Alto Adige, è in comodato alla Camera di Commercio.